TEXSPORT - Tute in pelle su misura e con AIRBAG

Dal 1976...

Dal 1976 ad oggi il marchio Texsport ha vestito, protetto ed accompagnato grandissimi campioni del motociclismo mondiale. Sono passati molti anni dalla comparsa delle prime tute in pelle del marchio piemontese e la tecnologia ha fatto importanti passi in avanti.



Sono comparse protezioni sempre più avanzate, colori e personalizzazioni sempre più sgargianti e fantasiose. Hanno fatto il loro ingresso gli slider (le famose saponette) alle ginocchia e poi anche sui gomiti....restano però invariati la passione, l'impegno, l'amore e la cura del dettaglio che caratterizzano le persone che lavorano all'interno del capannone di Valdellatorre.

Ogni singolo elemento, inserto, protezione e logo viene tagliato, cucito e applicato a mano.


Titanio
Su Misura

PROVA LA TUTA CON L'AIRBAG
DI NUOVA GENERAZIONE

TEXSPORT "reinventa" la tuta moto con l'airbag con un sistema ancora più robusto e sicuro rispetto a quanto disponibile nell'attuale mercato

Contattaci Adesso!
La prerogativa dell'azienda è che ogni tuta deve calzare a pennello sul pilota. La bellezza delle tute Texsport e la loro sicurezza derivano proprio da questo.
Ogni singola realizzazione è fatta
SU MISURA da mani esperte utilizzando esclusivamente prodotti Europei.

Il 2018 rappresenta per l'azienda Torinese un ritorno alle corse. Roberto Rolfo (mondiale Endurance EWC) e Davide Conte (CIV Junior) saranno supportati dalle tecnologie Texsport.
ROBY ROLFO

AIRBAG di nuova generazione

Nel 2018 vengono presentati 4 nuovi modelli che compongono l'attuale gamma di prodotti Texsport e su ognuno di questi può essere applicata la massima espressione in tema sicurezza... l'AIRBAG integrato con controllo elettro-meccanico.


airbag di ultima generazione

L'innovativo sistema di protezione include un airbag interno delle capienza di 18 litri e attivazione in pochi millisecondi. All'interno della tuta è alloggiato un gilet che gonfiandosi protegge l'intero busto e collo del pilota limitando così i danni.